ISCRIZIONI

Preparati a scattare: prenota il tuo corso con noi!

PRE-ISCRIZIONE: COME FUNZIONA

Hai due modi per inviarci la tua richiesta di iscrizione:

01. Compila il form più sotto a questa pagina
02. Oppure clicca qui e scarica il modulo in pdf, compilalo e invialo a: info@bottegaimmagine.it

ATTENZIONE

L’invio del seguente modulo non consente di fermare il posto, ma è solo una richiesta d’iscrizione! Il posto è bloccato solo dopo aver versato l’acconto richiesto.

Se si compila il modulo che segue, riceverete una mail automatica di conferma ricezione dei vostri dati.
Successivamente vi arriverà una seconda mail che vi confermerà la disponibilità o meno dei posti nel corso scelto e le istruzioni per confermare l’iscrizione attraverso l’acconto di 80 euro (verificare l’importo di acconto nella pagina del corso che le interessa) tramite bonifico bancario oppure portandolo direttamente presso la nostra sede richiedendo un appuntamento.

PROMOZIONI E SCONTI

Se volete iscrivervi a più di un corso sfruttando le agevolazioni che proponiamo è necessario compilare il modulo per ogni corso/workshop che intendete frequentare, oppure segnalare all’ultimo campo “note” a quale altro corso volete aderire e con quale promozione/sconto.

Consulta tutti gli sconti e le promozioni attive →

REGALA UN CORSO!

Per regalare un corso ad un altra persona è sufficiente mettere nel modulo di iscrizione la propria mail e non quella dell’iscritto. In questo modo al diretto interessato non arriveranno le nostre comunicazioni di iscrizione. Inoltre comunicateci che è un regalo nel campo “Vuoi comunicarci qualcosa d’altro?”.
Su richiesta invieremo anche una brochure personalizzata da presentare alla consegna del regalo.

ISCRIZIONE DI UN MINORE

Se dovete iscrivere un minore, qui di seguito trovate il modulo da scaricare e compilare che potete inviarci via mail a info@bottegaimmagine.it , o portarci direttamente presso la nostra sede.

Scarica modulo iscrizione minore →

PRE-ISCRIZIONI

REGOLAMENTAZIONE ISCRIZIONE (leggere attentamente prima di procedere):
1. La sottoscrizione alla presente domanda non comporta, prima della partenza del corso/workshop, l'obbligo di versare l'intera quota del corso/workshop richiesto e Bottega Immagine confermerà la prenotazione del posto solo dopo aver considerato i sufficienti requisiti del richiedente e solo dopo aver ricevuto l'acconto richiesto o tramite bonifico o direttamente presso la nostra sede. Il presente modulo quindi è da intendersi solo come richiesta di iscrizione.
2. Le iscrizione di qualsiasi corso/workshop saranno ufficialmente chiuse al momento in cui sarà raggiunto il numero massimo di iscritti previsti confermati tramite acconto. Per dare la possibilità a tutti di garantire il posto prenotato la presente Richiesta di Iscrizione, una volta da noi ricevuta, AVRÀ UNA VALIDITÀ LIMITATA AI GIORNI SEGNALATI NELLA MAIL DI RISPOSTA DOPODICHÈ SARÀ SOSPESA. Per evitare quindi di perdere il posto prenotato consigliamo di inviarci copia della contabile del bonifico al più presto in caso di bonifico o contattarci entro la data di validità per un appuntamento presso la nostra sede.
3. Prima della partenza e durante i corsi, le lezioni potrebbero subire delle modifiche nella programmazione per motivi organizzativi. In tali casi Bottega Immagine si adopererà nel non alterare la qualità del corso stesso.
4. La conferma della partenza del corso/workshop sarà comunicata via mail a circa 10/15 gg prima della data di partenza o non appena si raggiungerà il numero minimo o massimo di partecipanti.
5. In caso di rinuncia al corso/workshop prima della partenza, Bottega Immagine non è tenuta alla restituzione dell'acconto in quanto è da intendersi come impegno da parte del richiedente a partecipare e come caparra per bloccare il posto richiesto al momento dell'iscrizione. In ogni caso qualsiasi tipo di rimborso è previsto solo in caso di annullamento del corso o di una parte di esso.
6. Le eventuali promozioni attive sono da ritenersi valide fino alla data pubblicata sul sito e tale data si riferisce a quella di richiesta di iscrizione indicata nella mail di pre-iscrizione.
7. La fattura va richiesta al momento dell'iscrizione.
8. Durante i corsi e workshop potrebbero essre fatte fotografia agli studenti che B.I. può utilizzare per promuovere le sue attività. La sottoscrizione al presente modulo autorizza B.I. alla pubblicazione delle stesse. Nel caso foste contrari è sufficiente scrivere una mail in segreteria comuncando la non autorizzazione alla pubblicazione.

Per qualsiasi controversia dovesse sorgere le parti eleggono fin da ora, quale unico ed esclusivo foro competente, quello di Milano.
Chi sottoscrive autorizza il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.LGS. 196/2003. I suoi dati saranno registrati nella nostra mailing list per spedirle materiale informativo. In base al D.LGS. 196/2003 in qualsiasi momento può contattarci per modificare o cancellare i dati da lei ricevuti.