fbpx

Gli eventi di Bottega

Bottega Immagine propone periodicamente dal 2017 nel proprio spazio eventi come mostre, incontri, presentazioni anche attraverso collaborazioni esterne cercando di proporre iniziativi utili per chi segue con interesse l’arte fotografica.

IN PROGRAMMAZIONE
  • 19 gennaio 2020

Mostra fotografica degli studenti dell’ultima edizione del corso “Personal Vision”

Come primo evento dell’anno Bottega Immagine organizza una mostra fotografica degli studenti dell’ultimo corso Personal Vision condotto da Silvia Bigi.
La mostra sarà inaugurata domenica 19 gennaio dalle 18 alle 20.30 (su appuntamento nei giorni successivi), ingresso libero
La mostra sarà accompagnata da un piccolo rinfresco.

Inoltre dall’8 febbraio comincerà una nuova sessione del corso!
Per info: www.bottegaimmagine.it/personal-vision-silvia-bigi/

Personal Vision – mostra
A cura di Silvia Bigi

La fotografia come pratica artistica è lontana dai generi classici e dalle professioni classiche del fotografo: la macchina fotografica e l’immagine sono visti come mezzi, e non come fine. La fotografia artistica implica una costante ridefinizione dei linguaggi: si infrangono regole, si provoca, si indagano possibilità mai immaginate prima. Per realizzare un progetto espositivo non ci si può accontentare delle classiche etichette del mondo-fotografia. Occorre trovare una propria strada, un proprio stile, una propria visione personale.

La mostra, a cura dell’insegnante, vede esposti i lavori realizzati durante l’ultimo ciclo di lezioni da

Veronica Benedetti
Michela Bianchi
Giuseppe Caggiano
Consuelo Canducci
Valentina Doria
Maria Pollone
Claudia Terenghi
Daniele Zocco

ARCHIVIO