Le lezioni sono scorrevoli e dettagliate e ho trovato molto utile, soprattutto all’inizio, il supporto di schede tecniche fornite dal docente. Molto interessante anche l’organizzazione dei workshop e gli incontri con altri fotografi.
PERCHÉ BOTTEGA IMMAGINE
Normalmente chi è alla ricerca di un corso di fotografia con frequenza settimanale o workshop sviluppati durante il weekend si imbatte in differenti proposte tra le quali è difficile orientarsi sulla base delle proprie esigenze.
Qualche piccolo consiglio per evitare brutte sorprese!
Dove Bottega Immagine si può distinguere?
Soprattutto nel rapporto qualità/prezzo!
Corsi tenuti da professionisti accuratamente selezionati e con una preparazione che molti ci invidiano!
Una struttura dei corsi testata in molti anni di esperienza!
SCOPRI COME SONO STRUTTURATI I NOSTRI CORSI
Il nuovo spazio di Bottega Immagine è unico a Milano, con sale sospese, pareti mobili e molto altro, ideale per book fotografici, corsi, dimostrazioni, eventi e mostre. Un ambiente che ha la possibilità di modificare il suo aspetto in funzione dell’attività che si vuol fare.
Ha un totale di 350 mq su due livelli. Un ampia sala di posa, 5 aule multifunzionali munite di grandi schermi e diversi posti a sedere, una camera oscura di 20mq.
Ampio cortile interno per pause e fumatori, wifi con fibra ottica e possibilità di musica in filodiffusione.
La mia scuola è differente! Si impara stando sospesi, i prof sono stregoni e le lezioni sono magistralis sul serio, mica pizza e fichi!
Antonella L.
Ho iniziato questo corso di fotografia per curiosità. Il mio intento era solo quello di imparare a fare qualche bella foto. E con grande sorpresa ho imparato molto in fretta l’uso di tecniche e strumenti a me prima sconosciuti, scoprendo un bellissimo modo di sfogare la mia creatività.
Fabrizio G.
Bottega Immagine mi ha aperto un mondo nuovo. Penso di essere cresciuta molto sul mio modo di fotografare, di guardare la luce. Altra cosa fantastica, le mie amicizie si sono triplicate. Ho conosciuto persone con la mia stessa passione, che continuo a frequentare anche al di fuori, organizzando uscite fotografiche, cene fantastiche, insomma una vera famiglia.